Scritto da 11:17 am Lucca, Cronaca

Due lucchesi fermati per trasporto illecito di utensili

Lucca – I carabinieri della Compagnia di Livorno li hanno notati nei pressi della rotonda di Ardenza dove una pattuglia dell’Arma in servizio nella zona a seguito

di Domizia Di Crocco

di segnalazioni di furti e danneggiamenti ai danni di autovetture, ha visto un veicolo con a bordo una coppia che alla vista dei militari ha effettuato una manovra azzardata, verosimilmente tesa ad eludere un controllo.

Inseguiti e rapidamente fermati, in ragione dell’atteggiamento nonché i loro precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare nel corso delle quali sono stati trovati in possesso di una mazza da baseball, varie punte di trapano (strumenti idonei ad infrangere i vetri delle auto) nonché una forbice da elettricista, tutti posti sotto sequestro. Nel corso del controllo i militari hanno altresì appurato che l’uomo alla guida dell’auto era anche sprovvisto di patente per non averla mai conseguita e pertanto gli è stata elevata la maxi sanzione prevista dal codice della strada. I due, una coppia proveniente dalla Lucchesia ma di origini straniere rispettivamente di 34 e 36 anni, sono stati denunciati.( Fonte, Lucca notizie)

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 13, 2024
Close