Scritto da 4:58 pm Lucca, Cronaca, TOP NEWS HOME PAGE

Donna va a casa dell’ex, lui la picchia e la insegue con un cavatappi

LUCCA (14 gennaio 2025) – Una donna si è recata a casa del proprio ex, presumibilmente per restituire all’uomo i propri oggetti personali, tuttavia le cose sono degenerate alla svelta tanto che lui ha iniziato a picchiarla e a minacciarla con un cavatappi. Fortunatamente il cugino dell’uomo si frapposto tra loro limitando i danni, dando alla donna la possibilità di scappare.

Di Luca Salera

La donna, rifugiatasi in auto, è stata raggiunta dall’ex che ha iniziato a colpire il lunotto con il cavatappi. Nel mentre la donna ha avvisato le forze dell’ordine. Una volta arrivati sul posto i poliziotti sono diventati l’oggetto della rabbia dell’uomo che ha iniziato a prenderli a calci e pugni.

Dopo una breve colluttazione però gli agenti sono riusciti a congelare la situazione evitando il peggio, e ad arrestare il cittadino albanese di 20 anni con l’accusa di atti violenti nei confronti della ex, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato giudicato con rito direttissimo ed è stata presentata come misura cautelare l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Condividi la notizia:
Last modified: Gennaio 14, 2025
Close