Scritto da 12:52 pm Lucchese 1905, Lucca, Sport home page

Coppa Italia di serie C, la Lucchese si prepara alla sfida con il Padova

LUCCA – Per dimenticare, almeno per il momento, gli affanni di una prestazione in campionato che sta arrancando, è appuntamento domani sera, alle 19, con la gara di ritorno di Coppa Italia serie C.

Di Beatrice Amadei

La Lucchese affronterà di nuovo il Padova, allo stadio Euganeo, per guadagnarsi la finale di un torneo che manca da 32 anni, forte del vantaggio di 1 a 0 firmato all’andata dalla rete di Yeboah.

Per la formazione mister Gorgone dovrà fare i conti con le squalifiche di Gucher e Yeboah stesso e con le condizioni di Disanto che saranno da valutare in giornata.

Sicuramente i lucchesi potranno contare però sul supporto dei loro tifosi: nel settore ospiti allo stadio Euganeo infatti sono già stati staccati più di 400 tagliandi.

Ecco le dichiarazioni di mister Gorgone: “Servirà grande senso di appartenenza e spirito di squadra. Abbiamo un minimo vantaggio che ci siamo conquistati nella gara d’andata ma 90 minuti sono tantissimi. L’atteggiamento deve essere equilibrato, dobbiamo riuscire a leggere i momenti della gara, sarà una partita di testa, gambe e cuore.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Febbraio 27, 2024
Close