VIAREGGIO (Lunedì, 3 febbraio 2025) — Nella giornata di oggi, il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro ha ufficialmente annunciato la fine dei lavori di asfaltatura di via Paolo Savi in Darsena. Il primo cittadino ha sottolineato come l’intervento abbaia comportato un grosso dispendio di tempo per le organizzazione necessarie.
di Luca Salera
Di seguito l’annuncio del sindaco Del Ghingaro: “Con oggi (3 febbraio ndr) si concludono i lavori di asfaltatura di via Paolo Savi, in Darsena, nel tratto tra via Menini e via dei Pescatori. Un lavoro complesso, atteso da tempo che ha comportato un grosso dispendio di tempo per le organizzazioni necessarie”.
La strada dunque è tornata ad essere aperta al traffico veicolare e pedonale come di norma è sempre stata. I lavori di rinnovo di via Paolo Savi erano iniziati a settembre e prevedevano, oltre all’asfaltatura, interventi sulla fognatura e sottoservizi. Tutti i lavori erano parte di un progetto di riqualificazione per il quale sono stati investiti 300 mila euro.
Last modified: Febbraio 3, 2025