Scritto da 10:01 am Barga, Attualità

Comune di Barga, pubblicato il bando affitti

BARGA (mercoledì 5 giugno 2024) – È stato pubblicato il bando per l’erogazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2024, relativo al comune di Barga.

di Beatrice Amadei

A darne notizia il sindaco Caterina Campani e l’assessore al sociale Sabrina Giannotti.

Un ulteriore aiuto concreto alle famiglie che stanno affrontando un difficile momento come quello attuale – fanno sapere – L’Amministrazione comunale, in prima linea per continuare a salvaguardare le fasce più deboli, quest’anno finanzia con propri fondi il contributo.

Per accedere ai contributi è necessario: essere residenti nel Comune di Barga nell’immobile con riferimento al quale si richiede il contributo ed avere un contratto di locazione ad uso abitativo regolarmente registrato.

Il contributo non è cumulabile con la quota destinata all’affitto del c.d. “Assegno di Inclusione” e il valore ISE, in corso di validità, deve essere riferito all’anno 2024.

Il termine ultimo per presentare le domande è il 10 luglio 2024: potranno essere consegnate a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Barga, in via di Mezzo 45, oppure spedite tramite lettera raccomandata A/R.

Il bando e il modello di domanda si possono scaricare dal sito http://www.comune.barga.lu.it/ oppure ritirare negli orari di apertura al pubblico presso l’Area Assetto del Territorio, ufficio casa, via di Mezzo 45, a Barga (il martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30) o all’Ufficio Distaccato di Fornaci di Barga presso la Stazione ferroviaria (apertura al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 08.30 alle ore 12.30).

Informazioni e maggiori dettagli sul bando possono essere richiesti all’Area Assetto del Territorio nei giorni di apertura al pubblico, oppure telefonando allo 0583724732 o inviando una mail all’indirizzo: m.ceccarelli@comunedibarga.it.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 5, 2024
Close