Scritto da 9:50 am Capannori, Cronaca, TOP NEWS HOME PAGE

Colto in flagranza mentre vende cocaina, arrestato un 25enne

CAPANNORI (giovedì 23 maggio 2024) – La volante della Polizia si stava dirigendo in zona Segromigno, martedì scorso (21 maggio), per una serie di controlli straordinari sul territorio.

di Beatrice Amadei

È stato qui che, in viale Europa, all’angolo di via dei Bocchi, gli agenti hanno notato due individui sospetti che si stavano scambiando qualcosa a fianco di un’autovettura.

All’arrivo della volante entrambi hanno iniziato a dileguarsi: il primo fuggendo a piedi e il secondo a bordo della Peugeot 1007 rossa, in direzione Ponte a Moriano.

È scattato così l’inseguimento che è terminato con il fermo di entrambi.

Il giovane a piedi ha consegnato due dosi di cocaina che ha riferito aveva appena acquistato dal conducente della macchina.

Nel frattempo quest’ultimo, un 25enne di origine marocchina, era stato fermato mentre cercava di nascondere, nelle parti intime, un calzino con all’interno 24 dosi di cocaina.

Dentro la Peugeot, inoltre, erano nascosti, dietro una paratia creata dentro il cruscotto, altri 100 grammi di cocaina e il giovane era in possesso anche di 1200 euro in banconote di vario taglio, probabilmente provento dell’attività di spaccio.

L’indiziato è stato quindi arrestato e condotto alla casa circondariale di Lucca a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Maggio 23, 2024
Close