“Coltivare il futuro: lavoro e ambiente nell’agricoltura di domani”: è questo il titolo dell’incontro che avrà luogo sabato 23 marzo, a partire dalle 10, nella sede della Croce Verde di Lido di Camaiore. Obiettivo dell’incontro: creare un confronto fra vari soggetti sul tema dell’agricoltura, in una prospettiva sostenibile.
Di Giulia Frigerio
Un convegno per discutere e confrontarsi su agricoltura e sostenibilità: sabato 23 marzo avrà luogo un incontro, a Lido di Camaiore, aperto a tutti gli interessati all’argomento.
Parteciperanno: Camilla Laureti, eurodeputata e responsabile agricoltura della segreteria nazionale del Pd, il consigliere regionale Mario Puppa, la consigliera Valentina Mercanti, presidente del Pd Toscana, inoltre interverranno rappresentanti della FLAI CGIL della Provincia di Lucca, UILA Nord Toscana, FAI CISL Toscana Nord, Confagricoltura provinciale di Lucca, Coldiretti provinciale di Lucca, CIA Toiscana nord. Emanuele Anzillotti, responsabile Ambiente del Pd Versilia e Marco Corsetti, responsabile Lavoro del Pd Versilia introdurranno e presenteranno l’incontro.
Last modified: Marzo 21, 2024