Scritto da 3:42 pm Lucca, Politica, TOP NEWS HOME PAGE

Circolo giovanile Gn di Fratelli d’Italia, prima riunione per il nuovo progetto politico

Lucca (Martedì, 15 aprile 2025) — Nella giornata di giovedì 10 aprile, si è tenuta la prima partecipatissima riunione del neonato Circolo giovanile Gn di Fratelli d’Italia (dai 14 ai 32 anni). Un progetto che mette al centro la voce, le idee e l’impegno dei giovani. Ma l’obiettivo principe è quello di contribuire in modo concreto al miglioramento della propria comunità, partendo dal dialogo e dall’ascolto reciproco.

di Luca Salera

Durante l’incontro, il presidente del circolo Diego Carnini affiancato da Niccolò Maltese, ha presentato le finalità dell’iniziativa, sottolineando l’importanza di uno spazio aperto, dinamico e inclusivo, in cui ogni giovane possa trovare modo di esprimersi e crescere.

Tra i primi obiettivi fissati dal Circolo giovanile Gn di Fratelli d’Italia c’è la stesura di un documento che raccoglierà tematiche rilevanti per il mondo giovanile, da portare all’attenzione dell’amministrazione comunale. A conclusione i ringraziamenti: “Un grazie speciale va a chi ha scelto di esserci fin da subito. È da gesti come questi che può nascere un cambiamento reale, diventando costruttori del domani”.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 15, 2025
Close