CAPANNORI (lunedì 29 aprile 2024) – Il pronto intervento psicologico, nato con l’idea di dare un servizio sempre più efficiente e tempestivo in caso di situazioni di emergenze e urgenza, si sposta in via del popolo 1, nel centro di Capannori, in uno spazio nuovo e adatto a ogni necessità.
di Giulia Frigerio
Quando si parla di pronto intervento psicologico si intende un servizio tempestivo, pensato soprattutto per rispondere alle esigenze di urgenza ed emergenza che possono verificarsi, ma anche di supporto per qualsiasi altro caso di malessere psicologico.
Visti i tempi di attesa spesso lunghi per le consulenze specialistiche, il pronto intervento psicologico si propone di dare un supporto in tempi ristretti, con un team di psicologi in grado di garantire massima disponibilità anche con preavvisi minimi. Gli appuntamenti infatti possono essere garantiti in giornata (se in caso di emergenza), oppure dal giorno dopo la richiesta del paziente, per gli interventi ordinari, sia di persona che in modalità online.
Le tariffe, inoltre, sono calmierate. Da mercoledì 1 maggio il centro sarà trasferito in via del Popolo 1.
Per accedere al servizio è possibile presentarsi fisicamente in sede (sabato, domeniche e festivi, 10-18) o chiamare al 327 0256637 (dal lunedì al venerdì, 9-19).
Domenica prossima (5 maggio) gli psicologi saranno a disposizione per chiarimenti e informazioni, in sede, dalle 10 alle 18, in occasione del mercato straordinario che si terrà in città.