BARGA 8mercoledì 3 aprile 2024) – Le festività pasquali sono appena terminate e Barga si prepara già per l’evento del Primo Maggio, con un apposito Comitato che si sta occupando dell’organizzazione della manifestazione. L’obiettivo è proporre diverse iniziative in una “due giorni” innovativa. Il programma è in fase di definizione, ma ecco alcune anticipazioni.
di Giulia Frigerio
Barga si prepara all’evento del Primo Maggio, iniziando a fare proposte per l’organizzazione dell’iniziativa, che sarà sviluppata su due giorni. Sono diverse le proposte passate in rassegna finora, dai fiori alle auto e moto a quelle riguardanti il riscaldamento.
Ecco alcuni aggiornamenti e anticipazioni sulla manifestazione. E’ prevista la mostra della motorizzazione, con la presentazione di auto, moto, mezzi commerciali e agricoli e fra i temi principali dell’evento sarà trattato quello relativo alle energie alternative e alla bio edilizia. In Piazza IV Novembre sarà allestita la mostra mercato del fiore e tornerà anche la mostra di prodotti tipici molto apprezzata, “I sapori della nostra terra”.
Last modified: Aprile 3, 2024