VIAREGGIO (lunedì 13 maggio 2024) – Due giovani, di nazionalità italiana, probabilmente in stato psicofisico alterato, sono stati avvistati a fare sesso nella chiesa di Sant’Andrea, nel centro storico di Viareggio. I due, entrambi di trent’anni, sono stati segnalati dai fedeli, entrati in chiesa per l’inizio della messa, e denunciati per atti osceni in luogo pubblico.
di Giulia Frigerio
Una domenica pomeriggio come tante, quella del 12 maggio scorso, se non che nel pieno centro storico di Viareggio sono stati avvistati due trentenni impegnati a scambiarsi effusioni nella chiesa di Sant’Andrea. L’uomo e la donna sono stati trovati dai fedeli che erano appena entrati in chiesa per l’inizio della messa, nelle vicinanze di un confessionale, dove stavano consumando un rapporto sessuale.
I fedeli, accorgendosi della coppia, hanno subito avvertito il parroco, che si è occupato di chiamare la polizia. La coppia è stata interrotta e, dopo l’identificazione in commissariato, i due sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico e vilipendio alla religione.
Tag: atti sessuali in chiesa sant'andrea, viareggio sesso in chiesa Last modified: Maggio 14, 2024