ALTOPASCIO (giovedì 23 maggio 2024) – Marito e moglie sono stati minacciati, nella loro villa di Marginone, frazione di Altopascio, da una banda di tre persone. I tre si sono introdotti nell’abitazione della coppia per rapinarli e sono scappati con un bottino di 3000 euro e diversi gioielli. Le vittime, due imprenditori lucchesi, hanno vissuto tutto questo nella notte di lunedì (20 maggio).
di Giulia Frigerio
Una banda di tre persone, tutte incappucciate, ha fatto irruzione in una villa a Marginone (frazione di Altopascio): lunedì scorso i due proprietari, due imprenditori lucchesi, hanno vissuto un vero incubo nella propria abitazione. Le due vittime, marito e moglie, sono state vittime di una rapina nella loro villa.
La banda, composta da tre persone, ha distrutto armadi, mobili e tutto ciò che hanno trovato nel percorso, fino ad arrivare a minacciare i proprietari per arrivare alla cassaforte. Il bottino ammonta a circa tremila euro, in contanti, e diversi gioielli.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile e quelli della stazione di Altopascio sono arrivati sul luogo, ma i tre ladri, armati di pistola, erano già scappati attraverso i campi attorno alla villa, probabilmente raggiungendo altri complici. Le indagini sono tuttora in corso.
Tag: rapina marginone, rapina villa altopascio Last modified: Maggio 23, 2024