Scritto da 2:01 pm Attualità, Altopascio

Altopascio, nuovo bando per l’assegnazione degli alloggi popolari

ALTOPASCIO – E’ stato pubblicato oggi, sul sito del Comune di Altopascio, il nuovo bando per l’assegnazione degli alloggi popolari.

Di Beatrice Amadei

Il termine ultimo per presentare la domanda è fissato al 10 maggio 2024.

I requisiti richiesti per poter accedere alla graduatoria sono: essere residenti o svolgere attività lavorativa stabile all’interno dell’ambito territoriale del Comune di riferimento, avere cittadinanza italiana, di uno stato aderente all’Unione Europea o essere comunque in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità, avere un Isee non superiore ai 16.500 euro, l’assenza di titolarità di diritti di proprietà, usufrutto, uso o abitazione e un valore patrimoniale mobiliare e immobiliare non superiore ai 40.000 euro.

Dovranno ripresentare domanda anche coloro inseriti nella graduatoria dello scorso bando perché la nuova graduatoria andrà a sostituire integralmente la precedente.

Sarà possibile scaricare il modulo di richiesta online, sul sito del Comune, oppure presentandosi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in piazza Vittorio Emanuele 24, dalle 8.30 alle 12.30 dal lunedì al venerdì e dalle 15 alle 17 il martedì e il giovedì.

Per chi dovesse avere necessità di supporto nella compilazione sarà inoltre attivo un servizio apposito gestito dai sindacati nella sede comunale del Centro per l’Impiego in via Cavour.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Marzo 11, 2024
Close