Scritto da 8:34 am Eventi/Spettacolo, Lucca

A Lucca la quarta tappa del tour di Banca Generali: “Un campione per amico”

LUCCA (mercoledì 22 maggio 2024) – La quarta tappa di “Un campione per amico” è arrivata a Lucca, segnando un grande successo di pubblico. La partecipazione è stata molto sentita e più di 500 bambini si sono potuti mettere alla prova e divertire con quattro campioni dello sport italiano. Un’occasione in cui si sono uniti divertimento, sport ed educazione finanziaria.

di Giulia Frigerio

Quattro i campioni italiani che hanno partecipato a questa edizione di “Un campione per amico”, il tour di Banca Generali: Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Ciccio Graziani e Martín Leandro Castrogiovanni. I bambini sono stati protagonisti della manifestazione sportiva, quest’anno alla sua 23esima edizione e al tredicesimo anno con Banca Generali come sponsor.

L’AD di Banca Generali, Gian Maria Mossa, ha espresso soddisfazione per la tappa lucchese, organizzata dalla divisione Fpa di Filippo di Leone insieme all’area di Federico Baiocchi, Sales Manager di Rete Lazio, Toscana e Sardegna di Banca Generali.

Siamo entusiasti della risposta di Lucca per questa quarta tappa di Banca Generali Un Campione per Amico – spiega Federico Baiocchi – Crediamo sia importante trasmettere ai bambini l’esempio di questi quattro grandi campioni ma vogliamo anche richiamare l’attenzione di tutti sull’importanza di una corretta educazione finanziaria a cui vogliamo avvicinare i più giovani”.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Maggio 22, 2024
Close