Scritto da 3:34 pm Lucca, Attualità

Lucca, aggiornato il piano di riprese del film di Greenaway

LUCCA – E’ stato presentato all’amministrazione comunale un aggiornamento del piano delle riprese per quanto riguarda il film di Greenaway (con Dustin Hoffman).

Di Beatrice Amadei

Domani (19 marzo) si riunirà quindi un nuovo tavolo tecnico in cui verrà redatto un piano completo di supporto alla produzione in vista del “primo ciack” che si terrà il 20 marzo.

Nel nuovo aggiornamento le scene di via Beccheria sono spostate da giovedì 21 marzo a lunedì 25 marzo, resta invariato invece il resto del piano.

L’amministrazione comunale ha autorizzato la sosta gratuita, per i residenti, in tutti i parcheggi blu a parcometro, dal 20 marzo al 2 aprile.

Sono stati già inoltre posizionati i cartelli con gli avvisi delle modifiche alla circolazione nelle zone che saranno coinvolte dalle riprese, partendo il 20 marzo con il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Bernardini (i primi sei stalli), in Corte del Gallo e in via del Gallo (da intersezione piazza Bernardini a intersezione via del Battistero), e con il divieto di transito in via del Gallo (sempre da intersezione piazza Bernardini a intersezione via del Battistero).

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Marzo 18, 2024
Close