Viareggio, HOCKEY A2 – Sabato sera al Palabarsacchi (ore 21) nel campionato di A2 di hockey su pista si gioca l’incontro tra Cgc Viareggio e Farmaè Pumas.
di Domizia Di Crocco
I bianconeri di Raffaele Biancucci sono in testa con 25 punti e vengono dalle doppie vittorie di Matera e Salerno, in attesa poi che il giudice unico decida per la gara con il Sarzana sospesa sul 6-2 per il CGC alla fine del primo tempo.
La Pumas arriva invece al derby dopo il successo sul Castiglione per 3-1 e insieme alla Rotellistica Camaiore è seconda a quota 22, dunque si tratta di una partita importante per entrambe le compagini. La Rotellistica Camaiore sulla carta ha un impegno più abbordabile dovendo affrontare il Salerno in casa che è penultimo insieme al Castiglione. Il Forte dei Marmi scende in pista invece domenica in casa ricevendo il Sarzana “fanalino” di coda del campionato.
Intanto si sono giocate anche le gare di andata dei quarti di finale di Champions League che hanno dato i seguenti risultati: Sporting-Barcellona 4-1; Lodi-Porto 1-4, Barcelos-Benfica 4-2, Trissino-Oliveirense 4-4. Le partite di ritorno si disputeranno giovedì 11 aprile.( Fonte, Viareggio sport notizie).
Tag: Hockey A2