Sono stati annunciati i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione della Croce verde di Lucca. L’organo esecutivo dell’associazione sarà attivo per il triennio 2024-2027. Come presidente confermato Daniele Massimo Borella, volontario dal 1988.
Di Giulia Frigerio
Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Croce Verde di Lucca è stato annunciato in questi giorni, dopo la lettura dei risultati delle elezioni dei membri maschili e femminili che hanno avuto luogo domenica 25 febbraio.
L’organo esecutivo dell’associazione sarà in carica fino al 2027, per tre anni di attività. Alla guida dell’associazione è stato confermato il presidente in carica, Daniele Massimo Borella, che dal 1988 fa parte della realtà, dopo un inizio come volontario.
E’ stato confermato anche il vicepresidente, Massimo Perna, insieme alle nomine degli altri membri del consiglio. Saranno parte attiva della Croce Verde la segretaria, Alessandra Baroni, e il direttore sanitario, Michele Carmassi.
Dei 13 membri totali del CdA, ben 7 sono nuovi, per consentire il giusto ricambio e rinnovamento interno, ma allo stesso tempo garantire continuità, specialmente nei risultati.
Ecco gli attuali membri del consiglio: Daniele Massimo Borella, Massimo Perna, Alessandra Baroni, Michele Carmassi, Moreno Andreotti, Roi Benedetti, Michele Camilli, Ilenia Cesaretti, Marino Lippi, Marco Malaspina, Piero Papalini, Andrea Paolinelli, Stefano Rosati.
Last modified: Marzo 11, 2024