Scritto da 3:51 pm Pietrasanta, Sport

Pietrasanta, Gianmarco Genovali: il riconoscimento per meriti sportivi

Il difensore centrale del Pietrasanta, Gianmarco Genovali, ha ottenuto un riconoscimento per i propri meriti sportivi. Martedì è avvenuta la consegna da parte dell’assessore allo sport Andrea Cosci, davanti ai tifosi, i ragazzi del settore giovanile e della Scuola Calcio.

Di Giulia Frigerio

Vicecampione del Mondo di beach soccer con la Nazionale a Dubai, istruttore nei Centri Territoriali e personalità attiva nella promozione del “calcio su sabbia” in Toscana: Gianmarco Genovali ha raggiunto molti traguardi notevoli. Il difensore del Pietrasanta è stato premiato per i meriti sportivi, ricevendo un riconoscimento ufficiale, consegnato dall’assessore allo sport Andrea Cosci.

“E’ un onore per la nostra città avere un testimonial di così alto valore – afferma l’assessore Cosci – e una soddisfazione ancora maggiore perché premia il forte impegno, di risorse e progettualità, che da anni come amministrazione dedichiamo allo sviluppo dell’attività sportiva, non solo in chiave di confronto agonistico ma soprattutto come strumento di socialità e benessere, per tutte le età”.

Genovali ha ricevuto una pergamena istituzionale ed ha offerto a sua volta all’amministrazione il gagliardetto della Nazionale di beach soccer. Alla cerimonia hanno partecipato anche il presidente del Pietrasanta Fabrizio Sacchelli, il vice Andrea Galeotti, il presidente onorario Serafino Coluccini e i direttori sportivi del settore giovanile e della Scuola Calcio.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 8, 2024
Close