Oggi alle 18 avrò luogo il consiglio comunale di Camaiore: fra i temi principali che saranno discussi secondo l’ordine del giorno vi sono la difesa degli animali e il miglioramento dei servizi di trasporto pubblico.
Di Giulia Frigerio
E’ stato indetto per la giornata di oggi, 6 marzo, il consiglio comunale di Camaiore, che avrà luogo a partire dalle 18 all’interno della sala ’Pierantonio Graziani’.
Sono cinque i punti all’ordine del giorno, fra i quali compaiono anche temi sentiti come quello della tutela degli animali e, oltre alle varie attività produttive, la questione del trasporto pubblico, come migliorare i servizi pubblici per rendere la città più Green e sostenibile.
Oggi sarà presentata la mozione per l’“Istituzione della figura del garante per la tutela degli animali del Comune di Camaiore e la creazione di uno sportello per la tutela degli animali”, presentata dal consigliere Cinzia Romboni.
Per i trasporti sono due i punti che saranno trattati: la mozione su una gara regionale per il trasporto pubblico, presentata dal gruppo “Fratelli D’Italia” e quella per il “ripristino e il miglioramento del servizio di trasporto pubblico tra l’aeroporto di Pisa e la Costa” presentata dal consigliere Nicola Salvini ed altri.