SERAVEZZA – Il Comune di Seravezza fa sapere che sono in corso i lavori di asfaltatura di alcuni tratti di strada particolarmente danneggiati; lavori che saranno svolti compatibilmente con le condizioni meteorologiche.
Di Beatrice Amadei
Saranno sistemati: il parcheggio della chiesa di Corvaia, il parcheggio di via Menchini a Pozzi e un tratto di via Versilia a Querceta.
In via Salvadori a Pozzi e in via Federigi a Querceta (in prossimità delle torri) sarà invece risolto l’avvallamento che crea grossi ristagni di acqua lungo la strada.
A Seravezza verranno sistemate la zona ai piedi della salita di via XXIV Maggio (dove a breve verrà realizzato anche un nuovo attraversamento pedonale, distanziato dalla curva, per permettere un passaggio più sicuro) e via Roosevelt.
Dichiara l’assessore al decoro urbano e alle manutenzioni Adamo Bernardi: “Con questi lavori non pensiamo certamente di coprire tutti gli interventi necessari in quanto le problematiche sono numerose ma il nostro obiettivo è di procedere, un lotto alla volta, partendo ovviamente dalle situazioni più critiche. Si tratta di interventi indispensabili, innanzitutto per garantire un adeguato livello di sicurezza a quanti transitano sulle arterie del nostro comune ma anche per garantire quel decoro che i cittadini meritano.”
Tag: Asfaltatura, Lavori stradali, seravezza Last modified: Marzo 6, 2024