FORTE DEI MARMI – In occasione della Giornata Internazionale della Donna, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Forte dei Marmi, ha organizzato una serie di iniziative in rosa, quali eventi dedicati alla salute, alla sicurezza, alla musica e a nuove narrazioni della figura femminile.
Di Beatrice Amadei
In questo contesto avrà luogo, dal 4 fino al 15 marzo, lo screening gratuito, rivolto a tutte le donne residenti nel Comune.
Un’iniziativa pensata per sottolineare l’importanza della prevenzione, in collaborazione con la Croce Verde e l’Associazione Donne per le Donne.
11 i medici specialisti che hanno confermato la loro disponibilità: il cardiologo dott. Vittorio Neri, la dermatologa dott.ssa Lucia Barsi, la dietologa dott.ssa Elena Bottazzi, la reumatologa dott.ssa Lauretta Bazzichi, l’allergologa dott.ssa Anna Baldi, la psicoterapeuta dott.ssa Valentina Groppi, la naturopata dott.ssa Cinzia Testi, l’oculista dott.ssa Isabella Giusti, la fisioterapista dott.ssa Grazia Spoto, l’estetica oncologica dott.ssa Laura Esposito e il ginecologo dott. Paolo Cima.
Per informazioni su orari o prenotazione di visite specialistiche messe a disposizione, contattare la Croce Verde di Forte dei Marmi.
Tag: Festa della donna, Forte dei marmi, Prevenzione, Screening gratuito Last modified: Febbraio 29, 2024