La partita Pescara-Lucchese si avvicina e il tecnico della squadra toscana, Giorgio Gorgone, esprime la sua opinione sulla gara. 9 giorni in cui i ragazzi della Lucchese devono giocarsi tutto: nonostante le buone prestazioni i risultati non sono stati quelli attesi. Questa partita potrebbe cambiare tutto.
Di Giulia Frigerio
Giorgio Gorgone, parla della squadra e della formazione, esprimendo il suo punto di vista sulle tecniche della squadra e sui risultati attesi. Con Benassi convocato e Yeboah assente, Tritello squalificato e Fedato fermo per un fastidio la partita è tutta da vedere. “Contro i bianconeri ho visto una buona gara, ma abbiamo raccolto poco – spiega Gorgone – Meritavamo di vincere ma non è accaduto”.
“Conosco le qualità individuali dei nostri avversari, ma bisogna pensare a noi stessi – continua – I ragazzi sono consapevoli che in nove giorni ci giochiamo tutto. Abbiamo collezionato tante buone prestazioni ma abbiamo raccolto poco. Potevamo stare tranquillamente in altre posizioni di classifica. D’ora in avanti conta solo il risultato. Voglio vedere una squadra che gioca con il sangue. Penseremo prima alla trasferta dell’Adriatico e poi al Padova”.
Last modified: Febbraio 24, 2024