Scritto da 2:58 pm Viareggio, Cronaca

Viareggio, inizia il corso Sab: obbligatorio per le attività legate a vendita di alimenti e bevande

Sono disponibili gli ultimi posti per partecipare al corso Sab (ex Rec) che inizierà a fine febbraio, alla Confcommercio di Viareggio, in via Repaci. Il corso è organizzato dall’agenzia formativa So. Ge. Se. Ter di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara.

Di Giulia Frigerio

I corsi si svolgeranno per una durata di 90 ore, in presenza, in orari pomeridiani. E’ previsto un esame finale a conclusione delle lezioni, con il superamento del quale si avrà l’abilitazione all’apertura di attività collegate alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande. Il corso è obbligatorio per questo tipo di attività commerciale.

Per saperne di più o prenotare uno degli ultimi posti disponibili è possibile contattare gli uffici formazione di So. Ge. Se. Ter. La referente, Gianna Bertilacchi, è raggiungibile a questi indirizzi: bertilacchigianna@confcommercio.lu.it o 0583/473161.

Fra gli altri corsi con iscrizioni ancora aperte, a Viareggio, anche il corso per aspiranti agenti immobiliari, in programma per il 6 marzo, con 130 ore di lezioni in modalità mista e orario serale (dalle 20 alle 23). In questo caso è possibile chiedere maggiori informazioni o prenotarsi rivolgendosi alla referente Giulia Ansani ai seguenti indirizzi: 0584/618654; versilia@confcommercio.lu.it.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 22, 2024
Close