MASSAROSA – Lo fa sapere il Comune di Massarosa, l’attivazione di una convenzione per il ripristino delle condizioni di sicurezza stradale dopo la verifica di un incidente stradale o di un qualsiasi avvenimento in cui queste siano compromesse.
Di Beatrice Amadei
Il servizio prevede che, dopo una delle sopra citate situazioni, venga subito allertato l’operatore (il servizio viene affidato ad un operatore esterno senza nessun costo per l’Ente), il quale procederà con la rimozione e la pulitura con aspirazione dei liquidi, il recupero dei rifiuti solidi e ogni altra operazione necessaria in caso di perdita di carichi sul manto stradale.
Polizia Municipale e le altre Forze dell’Ordine potranno attivare il servizio in qualsiasi momento del giorno e dell’anno e i tempi di attesa previsti, salvo casi di comprovata impossibilità, non supereranno i 45 minuti.
Commenta la sindaca Simona Barsotti: “E’ un servizio di grande utilità senza costi per l’ente ma con un grande ritorno in termini di sicurezza e tutela per i nostri cittadini“.
Tag: Convenzione, Massarosa, Pulizia strada Last modified: Febbraio 21, 2024