Scritto da 4:08 pm Pietrasanta, Cronaca

“Acqua di Pietrasanta”: a marzo l’inaugurazione del nuovo brand

Dopo Acqua di Parma e Acqua dell’Elba è la volta di Pietrasanta: la città ha ispirato un brand monomarca di fragranze. “Acqua di Pietrasanta“ è il nome del brand che ben preso aprirà le porte del nuovo negozio a Pietrasanta. Il marchio è stato depositato due anni fa dall’imprenditore Ramon Bresciani e gode del patrocinio del Comune. L’inaugurazione del punto vendita è prevista il 17 marzo alle 11, in Piazza Crispi.

Di Giulia Frigerio

Si tratta di un brand di profumi che sarà incentrato sull’arte e, in particolare, sulle opere più significative per la città, come quelle di Botero e Mitoraj, che ispirano fragranze omonime.

Per la produzione e il confezionamento dei prodotti si farà riferimento della ditta “Mb sas“ di Lido di Camaiore, mentre per la parte del design si attiveranno collaborazioni con architetti toscani.

Racconta Bresciani: “Apriremo un brand monomarca al pari di ’Acqua di Parma’ o ’Acqua dell’Elba’. Partiremo con sette 7 fragranze d’ambiente, con marchio registrato a livello nazionale ed europeo. Il progetto è nato sulla falsariga dei ’Profumi del Forte’ e la speranza è che sia il primo di una potenziale serie di punti vendita che nasceranno nel mondo”.

Condividi la notizia:
Tag: Last modified: Febbraio 15, 2024
Close