ALTOPASCIO – Andrà in scena mercoledì 14 febbraio, alle ore 21, presso il teatro Giacomo Puccini di Altopascio, lo spettacolo “Tilt, esaurimento Globale” di Debora Villa.
Si tratta di una sorta di esilarante terapia di gruppo dove poter ridere insieme di tutti quei motivi che portano all’esaurimento. E i motivi sono veramente tanti: dal traffico alla coda in posta, da Tik Tok alla pandemia, dallo sfruttamento sul lavoro al bullismo.
Di Beatrice Amadei
“Nel turbinio incessante di notizie catastrofiche, la risata diventa un faro di speranza, un atto di sopravvivenza emotiva. La capacità di ridere rappresenta un modo per riaffermare la nostra umanità, per ritrovare la connessione tra le persone. Perché esiste ancora una possibilità: ridere insieme delle nostre disgrazie.” E’ quanto afferma la stessa Debora Villa.
I biglietti sono disponibili al seguente indirizzo: https://www.2tickets.it/SelectTitolo.aspx?idt=1967816&set=t&car=&ide=2062
Possono anche essere acquistati direttamente presso la biglietteria del Cinema Teatro Giacomo Puccini nei tre giorni precedenti lo spettacolo , dalle 17 alle 20, e nel giorno stesso fino a un’ora prima dell’inizio.
Tag: altopascio, debora villa, esaurimento globale, teatro Last modified: Febbraio 7, 2024