Scritto da 3:22 pm Capannori, Attualità, Cronaca, Cronaca, Lucca

Nuovi medici di base fra Lucca e Capannori

Nuovi medici di famiglia a Lucca e Capannori: l’Azienda USL Toscana Nord Ovest informa delle novità a partire dal 12 di febbraio. 

Dal 12 febbraio entreranno in servizio il dottor Michele Di Muro e il dottor Nicola Pelusi. Di muro e Pelusi avranno ambulatorio con sede principale a San Cassiano a Vico, in via delle Ville, a Lucca.

Di Giulia Frigerio

Inoltre, dal 15 febbraio, inizierà il proprio incarico di medico di famiglia il dottor Giacomo Iacopetti. L’ambulatorio del dottor Iacopetti sarà in viale Europa 1, a Lammari, nel comune di Capannori.

Per qualsiasi informazione è possibile consultare la pagina ufficiale dell’Azienda USL Toscana Nord Ovest (https://www.uslnordovest.toscana.it) anche per visionare le varie modalità con cui scegliere o cambiare il medico di famiglia

Sono caldamente suggerite, per evitare lunghe code o attese in sede, le procedure online, servendosi di appositi strumenti, come: il portale Open Toscana; l’applicazione App Toscana Salute; i Totem PuntoSi o, sempre in alternativa allo sportello fisico, l’invio di una mail o la compilazione di un modulo online che si trova sul portale dell’USL.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Febbraio 6, 2024
Close