LUCCA (Mercoledì, 26 febbraio 2025) — Nella giornata di ieri, 25 febbraio, si sarebbe dovuta svolgere l’assemblea dei soci della Lucchese 1905, si sarebbe perché a quella assemblea, convocata dallo stesso Varetti, non era presente nessuno.
Doveva servire per prendere atto delle dimissioni di Longo e per la successiva nomina del nuovo amministratore. Un incontro in cui Stefano Sampietro della Stl Associati, società che ha rilevato il 100% delle quote della Sanbabila, avrebbe dovuto comunicare le reali intenzioni della nuova società. Nessuno si e presentato ed il futuro del club resta sempre più incerto.
Di Luca Salera
Non si è fatta attendere la risposta del revisore, il quale manderà una PEC ufficiale in cui chiederà una risposta sul piano industriale e sulla governance. Risposte che dovranno arrivare entro una settimana. Se la società non chiarirà la situazione, il revisore, come ultima ratio, porterà i libri in tribunale e si procederà, quindi, per via giudiziaria.
Non è tuttavia da escludere che la nuova proprietà, che non si è mai presentata alla stampa ed ha lasciato soli l’allenatore ed i calciatori, senza stipendio da ottobre, stia cercando di concludere un’ulteriore cessione delle quote ad un nuovo gruppo. Il futuro della Lucchese resta più incerto che mai e il tempo sta per scadere.
Last modified: Febbraio 26, 2025