VIAREGGIO (Lunedì, 3 febbraio 2025) — Nella giornata di ieri, 2 febbraio, Vittorio Fantoni, imprenditore stimato con un lungo impegno nel settore sociale, è stato eletto come nuovo segretario comunale di Forza Italia di Viareggio.
Di Luca Salera
L’elezione è stata all’unanimità ed e avvenuta nel corso del congresso che si è svolto al Marco Polo Center, di fronte ad un’ampia platea. Appuntamento che ha visto, tra i suoi momenti clou, l’intervento telefonico del segretario Nazionale Antonio Tajani. Il quale ha sottolineato l’importanza della stagione dei congressi appena iniziata sia per radicarsi sul territorio che per essere preparati alle prossime sfide.
“Voglio ringraziare tutti per averi affidato questo importante incarico di segretario comunale del partito – afferma Fantoni – che assumo dopo aver svolto quello di commissario. Ci attendono appuntamenti importanti come l’elezione del nuovo sindaco di Viareggio, ruolo per il quale Forza Italia ha indicato Ciro Costagliola, e le elezioni regionali di quest’anno. Non ci faremo trovare impreparati, Forza Italia è in costante crescita sia nelle idee che nei consensi”.
Last modified: Febbraio 3, 2025