LUCCA (Domenica, 2 febbraio 2025) — Brutto incidente quello avvenuto in data odierna, in via della Fossetta a Badia Pozzeveri. Due auto si sono scontrate provocando due feriti, di cui una donna incinta. Le dinamiche dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri prontamente intervenuti sul posto.
Di Luca Salera
L’incidente è avvenuto intorno alle 13:00, e ha visto coinvolte due auto una delle quali guidata da una donna di 33 anni in stato di gravidanza. Proprio quest’ultima pare aver subito maggiori danni rispetto al conducente dell’altra auto coinvolta.
La donna infatti è stata subito trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Luca in codice rosso. Anche l’altra vittima è stata trasportata in ospedale ma in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per liberare dalle auto uno degli occupanti, l’auto medica e l’ambulanza della Misericordia di Lucca. Restano da valutare le condizioni della trentatreenne incinta e dell’uomo coinvolto nell’incidente ma in condizioni, pare, meno gravi.
Last modified: Febbraio 2, 2025