Scritto da 5:53 pm Camaiore, Sport, Sport home page, TOP NEWS HOME PAGE

Tiro alla fune, Black Bull Camaiore si prende l’argento nella Coppa Italia indoor

CAMAIORE (22 gennaio 2025) – Si è conclusa con l’argento per il team Black Bull di Camaiore la Coppa Italia Indoor di tiro alla fune per le categorie 600 e 680 chili. La manifestazione ha riscosso una grande partecipazione ed entusiasmo ed è stata ospitata al Palasavelli di Porto San Giorgio.

di Luca Salera

La manifestazione, organizzata dall’Asd Cobra Fermo e dalla sezione tiro alla fune della Figest, ha visto la partecipazione di ben 21 squadre provenienti da diverse regioni italiane, una presenza importante che ha duplicato quella dello scorso anno. Segno del crescente interesse per la disciplina.

A salire sul gradino più alto del podio nella categoria 680 kg, sono stati gli atleti di casa della Cobra Fermo Tug of Warm. Mentre l’argento è andato al team Black Bull di Camaiore mentre il bronzo è andato alla formazione della Lubrensis di Napoli. Fuori dal podio la società Tiro alla Fune Valtellina, e i Bellatores Arancio. Nella categoria 600 kg, il podio ha visto al primo posto il Tiro alla Fune Valtellina davanti a Bellatores Arancio e ai Black Bull di Camaiore. Presenti alla gara numerose autorità locali e sportive.

Condividi la notizia:
Last modified: Gennaio 24, 2025
Close