LUCCA (20 gennaio 2025) – Continua la diatriba a distanza tra il Comune di Lucca e la Lucchese, o meglio con il Gruppo Bulgarella. Questi ultimi sarebbero colpevoli di aver ceduto la società ad una misteriosa cordata di imprenditori senza dare nessuna comunicazione all’amministrazione Pardini e al vice sindaco e assessore allo sport Fabio Barsanti.
di Luca Salera
Proprio il sindaco, che ha incontrato i tifosi al Museo rossonero di Lucca United, ha parlato nuovamente a questo proposito: “In questi due anni e mezzo abbiamo dimostrato di tenere allo sport e alla Lucchese con i fatti e con gli investimenti. Adesso abbiamo una situazione che conosciamo da martedì, nonostante il dialogo con la propietà precedente. La vendita è avvenuta 24 ore dopo che avevamo ricevuto altre garanzie dal Gruppo uscente.
I nuovi proprietari? L’avvocato Longo, a cui ho manifestato la mia preoccupazione, mi ha chiamato due volte e si professa ottimista. Per ora non ci vedremo, attendiamo la loro presentazione e i riscontri che dovranno essere fatti. Lato nostro, quello che possiamo fare lo abbiamo fatto. Ora ci sono degli enti che devono vagliare la situazione. In ogni caso, saremo pronti dovessero esserci altri scenari […]”.
Last modified: Gennaio 20, 2025