LUCCA (13 dicembre 2025) – La vicenda della cessione della Lucchese ha generato non poco caos sia sul campo che fuori. Il futuro del club rossonero non è ancora ben definito e la situazione preoccupa tutta la tifoseria, i giocatori ed anche l’amministrazione comunale di Lucca. Il comune infatti vigila attentamente sulle trattative per la cessione definitiva, auspicando che il gruppo guidato da Bulgarella opti per una soluzione che garantisca serietà, affidabilità e programmazione.
di Luca Salera
In proposito l’amministrazione comunale ha rilasciato una nota: “Siamo come sempre vigili sulla situazione della Lucchese 1905, che stiamo seguendo da molto vicino in questi ultimi mesi.
In merito alle ultime notizie relative all’imminente cessione, e ai nomi di cui siamo venuti a conoscenza, manifestiamo forti perplessità su alcuni di essi, e auspichiamo che il gruppo del presidente Bulgarella agisca con senno, consapevolezza e rispetto, mettendo la squadra in mano ad una compagine seria con delle prospettive, e non incorrendo in decisioni avventate, come emerso in questi giorni, che potrebbero mettere a repentaglio il futuro della Lucchese 1905, bene dei tifosi e di tutta la città”.
Last modified: Gennaio 13, 2025