Scritto da 4:54 pm Lucca, Cronaca, TOP NEWS HOME PAGE

Molestata in piazza San Michele, la vittima: “Nessuno intervenuto in mio soccorso”

LUCCA (8 gennaio 2025) – L’episodio è avvenuto intorno alle 11:30 di venerdì scorso, in piazza San Michele in pieno centro storico dove una ragazza ha subito delle molestie sessuali perpetrate da un uomo di 35 anni. La vittima, venuta a Lucca per le feste, mentre era intenta a leggere il menù della caffetteria Casali, si è sentita palpare il sedere.

di Luca Salera

La ragazza ha poi raccontato l’accaduto: “Ero da sola in piazza San Michele ed era mattina inoltrata, stavo guardando il menu del Caffè Casali sull’angolo della piazza, quando ho sentito qualcuno che mi toccava il sedere. Sono subito scattata voltandomi e ho visto un uomo di origini straniere che avrà avuto 35 anni, con il cappuccio e vestito di scuro. Nonostante abbia gridato non è scappato, è rimasto fermo li a guardarmi e mi ha detto ‘Eh, almeno ci ho provato'”.

Mentre tutto ciò avveniva, nessuno è intervenuto per proteggere la ragazza o per allontanare l’uomo. Molti, a detta della vittima, hanno assistito al fatto senza fare assolutamente nulla.

Condividi la notizia:
Last modified: Gennaio 8, 2025
Close