CASTELNUOVO GARFAGNANA (lunedì 16 settembre 2024) – Dopo sette anni di servizio presso la Stazione Carabinieri di Camporgiano, il Maresciallo Capo Pietro Lemmi si sposta alla Compagnia Carabinieri di Castelnuovo di Garfagnana per andare a ricoprire il ruolo di Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile.
Si tratta di un incarico prestigioso e al tempo stesso delicato che lo vedrà responsabile della Polizia Giudiziaria in ambito dell’intero territorio della Garfagnana e della Media Valle. “Una scelta, quella del sottufficiale, meritatamente conquistata in ragione delle indiscusse capacità dimostrate nei precedenti incarichi, nei quali ha evidenziato spiccata competenza e particolare dedizione per l’aspetto investigativo.“
In sua sostituzione, al Comando della Stazione di Camporgiano, è stato promosso il Maresciallo Ordinario Luca Iannucci, già da tre anni vice comandante della Stazione.
“Un sottufficiale giovane, ma già esperto e dalle apprezzate capacità professionali, al quale è stata affidata la responsabilità di portare avanti il lavoro svolto in questi anni dal suo predecessore.“
Le autorità hanno inviato i loro auguri di buon lavoro a entrambi i sottoufficiali.
Tag: Camporgiano, Carabinieri, Comandante Last modified: Settembre 16, 2024