LUCCA (lunedì 1 luglio 2024) – Grande successo per l’edizione 2024 della manifestazione dedicata alla moda Lucca Fashion Week(end): in tre giorni sono stati numerosi gli ospiti e i partecipanti agli eventi, fra mostre, talk ed esposizioni. Presenti all’evento numerosi giornalisti e influencer legati al mondo della moda.
di Giulia Frigerio
Lucca Fashion Week ha riscosso un grande successo: fra talk, con la presenza di giornalisti e influencer, brand di moda coinvolti, sfilate e capsule collection, l’iniziativa si è conclusa dopo un programma ricco di appuntamenti.
Presente alla rassegna anche la fondatrice di Blumarine, Anna Molinari, che ha curato un talk all’auditorium della Fondazione Banca del Monte, mentre i giornalisti di Vanity Fair, Vogue, Rai, Sky, Il Tempo, Grazia e tanti altri hanno partecipato attivamente e documentato le novità di questa partecipata edizione.
“Siamo veramente soddisfatti dei riscontri di questa seconda edizione – ha commentato l’assessore Paola Granucci, che ha ideato la manifestazione – che rappresenta un ulteriore passo in avanti dopo i già ottimi risultati dello scorso anno. Lucca è divenuta capitale della moda per qualche giorno, ospitando brand di assoluto valore internazionale e creando sinergie splendide tra le attività locali, che hanno saputo mettersi in gioco con grande disponibilità e professionalità, in un connubio tra valorizzazione del territorio e delle più profonde tradizioni artigianali nostrane.”
Tag: lucca fashion weekend, lucca fashion weekend 2024 Last modified: Luglio 1, 2024