Scritto da 8:55 am Attualità, Lucca

Lucca Comics and Games 2024: le prime novità

LUCCA (venerdì 28 giugno 2024) – Iniziano a emergere le prime novità per quanto riguarda il Lucca Comics and Games, il cui tema 2024 sarà ‘The butterfly effect’. Previsto per questo anno di ricorrenze speciali anche un omaggio al Maestro Giacomo Puccini. La manifestazione che con il Lucca Summer Festival è fra le più attese della città si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre.

di Giulia Frigerio

E’ stata appena presentata a Firenze la nuova edizione del Lucca Comics and Games, incentrata sul tema “The Butterfly effect”. Fra le novità più interessanti di questa edizione 2024 ci sarà un evento dedicato a Squid Game 2: in programma per il 31 ottobre. Saranno presenti il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-Jun.
manifesti dell’evento, tre in tutti, sono stati realizzati da Yoshitaka AmanoIi: ‘Overture’, ‘Crescendo’ e ‘Un finale fantastico’.
Quello di quest’anno è un anniversario importante anche per One Piece e Dungeons & Dragons.

Dal 30 ottobre ci sarà l’anteprima mondiale su ‘Star Wars: Unlimited’, il gioco di carte collezionabili, mentre protagonista del mondo dei manga di quest’anno sarà Atsushi Kamijo.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Giugno 28, 2024
Close