LUCCA (martedì 25 giugno 2024) – La Lucchese si prepara in vista della prossima stagione 2024/2025 e per farlo la squadra andrà in ritiro estivo, dal 15 al 25 luglio, presso Il Ciocco, a Barga, dove già avevano soggiornato lo scorso anno.
di Beatrice Amadei
Oltre ad allenarsi, i rossoneri saranno impegnati, in quel periodo, anche in una partita amichevole aperta al pubblico; il cui giorno, orario e avversario sono ancora da definire.
“Il Ciocco rappresenta la location ideale per il nostro ritiro estivo – ha spiegato l’amministratore delegato della Lucchese Ray Lo Faso – Lo scorso anno ci siamo trovati molto bene e siamo certi che sia il luogo ideale per prepararsi al meglio in vista dell’inizio della stagione.“
“Il Ciocco è particolarmente felice di poter accogliere anche quest’anno il ritiro della Lucchese 1905 – commenta, invece, l’amministratore delegato de Il Ciocco Andrea Barbuti – che ringrazio per la rinnovata fiducia. E’ un ottimo segnale da vari punti di vista, tra cui quello della forte sinergia tra due realtà della provincia di Lucca che puntano entrambe ad obbiettivi di sviluppo e crescita importanti non solo per se stesse ma ancora di più per il territorio che rappresentano.“
Tag: Il Ciocco, lucchese, ritiro estivo, Serie C Last modified: Giugno 25, 2024