VIAREGGIO (lunedì 3 giugno 2204) – Questa mattina, attorno alle 8.40, sono intervenute due squadre di Vigili del fuoco del Comando di Lucca, per spegnere un incendio all’interno di una struttura ricettiva, al primo piano di uno stabile, in viale Manin. Le cause sono probabilmente legate al corto circuito di un condizionatore: fortunatamente in struttura non erano presenti persone e non ci sono feriti.
di Giulia Frigerio
I Vigili del fuoco sono intervenuti in mattinata per spegnere un incendio all’interno di una casa vacanze, probabilmente causato dal cortocircuito di un condizionatore, che avrebbe preso fuoco, propagando le fiamme agli arredi della struttura, servendosi di autoserbatoio ed autoscala.
Viale mani è stato momentaneamente chiuso al traffico, per consentire di svolgere le operazioni di spegnimento al meglio, mentre nel frattempo sul posto è arrivata una pattuglia della polizia municipale e una della stazione carabinieri di Viareggio.
La struttura non è nuova a questo tipo di incidente: già nel luglio 2023 al suo interno scoppiò un incendio e sei persone, di cui due minori, vennero portate in ospedale per un principio di intossicazione.
Tag: incendio viareggio Last modified: Giugno 3, 2024