PIETRASANTA (mercoledì 22 maggio 2024) – Lorenzo Mazzaro, figlio di Daniela Santanchè è indagato per abusi edilizi: la causa di tutto sarebbe una villa in via Apua, nota come “Casina Rossa”, che attualmente è sotto il mirino dalla procura della Repubblica, che sta effettuando le opportune indagini.
di Giulia Frigerio
Alla segnalazione della polizia municipale di Pietrasanta, circa una settimana fa, è seguita l’apertura dell’indagine da parte della procura della Repubblica. Al centro dell’indagine è la villa che Lorenzo Mazzaro comprò a 18 anni, nel 2014, nel verde della Versiliana. La polizia ha riportato infatti la presenza di opere realizzate abusivamente rispetto ai vincoli paesaggistici, quali verande e gazebo.
Già durante i lavori di ristrutturazione, fra 2014 e 2017, erano emersi i primi abusi edilizi, contestati a Lorenzo Mazzaro, che tuttavia non sono mai stati sanati.
Il fascicolo della polizia municipale di Pietrasanta non era mai stato trattato.
A maggio il nuovo sopralluogo della polizia ha portato al riscontro di ulteriori abusi edilizi, dal 2017 in avanti e gli uffici tecnici hanno avviato un nuovo procedimento di infrazione edilizia, trasmettendo gli atti all’ufficio del Pubblico Ministero del tribunale di Lucca.
Tag: casina rossa pietrasanta, figlio Daniela Santanchè pietrasanta, Lorenzo mazzaro Last modified: Giugno 4, 2024