CAPANNORI (mercoledì 15 maggio 2024) – Saranno tanti i grandi nomi che andranno a comporre il programma del fitto calendario di “… Ma la notte si!“: la manifestazione estiva promossa dal Comune di Capannori e organizzata da Leg Live Emotion Group.
di Beatrice Amadei
Si parte il 5 giugno con la data zero dell’attesissimo tour di Biagio Antonacci.
Si esibiranno poi sul palco di piazza Aldo Moro, Umberto Tozzi il 18 giugno, Roberto Vecchioni il 6 luglio e Giorgio Panariello e Marco Masini il 12 luglio, anche loro per la data zero del loro nuovissimo spettacolo “Il ritorno“.
Concluderanno il 20 luglio i Ricchi e Poveri con il “Summer Tour“.
“Capannori è diventata negli anni, grazie anche ad una kermesse comequesta un punto di riferimento di cultura e di svago per i cittadini e per i turisti – commenta Sandro Giacomelli – Abbiamo costruito nel tempo, grazie alla grande collaborazione con il Comune di Capannori, una manifestazione con l’intento di offrire qualità artistica e fruibilità trasversale. Ci auguriamo che i grandi nomi di questa edizione e gli spettacoli in programma possano essere sempre più di gradimento da parte del pubblico. Un ringraziamento speciale va al Comune di Capannori che anche se in una fase di cambiamento, ha garantito il supporto necessario per una kermesse di tale rilevanza, una manifestazione per la città e per la sua crescita turistica e culturale.“
I biglietti per gli spettacoli sono in vendita su TicketOne.
Tag: Biagio Antonacci, capannori, Masini, Musica, Panariello, Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Vecchioni Last modified: Maggio 15, 2024