LUCCA (mercoledì 15 maggio 2024) – Un pomeriggio di giochi, creatività e scoperta per tanti bambini presenti ieri pomeriggio (14 maggio) al Parco Fluviale, nella nuova area relazionale. L’iniziativa dell’amministrazione comunale e di Lucca Crea ha riscosso molto successo ieri e sono stati coinvolti tanti bambini fra giochi e pet therapy, all’interno del più ampio progetto In Habit.
di Giulia Frigerio
Sono stati numerosi i bambini della zona che ieri si sono cimentati in un pomeriggio di divertimento e consapevolezza, grazie all’iniziativa del Comune di Lucca e Lucca Crea, all’interno del progetto In Habit. La giornata di ieri si è sviluppata fra tanti giochi, anche in compagnia degli animali domestici.
Alla presenza degli assessori alle politiche animali e all’istruzione del Comune di Lucca, ha avuto luogo anche una simulazione di pet therapy, con una sessione del gioco da tavola molto apprezzato City Pets, a cura di Lucca Crea, nonché un momento di lettura creativa a cura di AgoràLab – Biblioteca Civica Agorà.
A conclusione del pomeriggio è arrivata la merenda, offerta a tutti i bambini presenti, dopo i tanti giochi e i momenti dedicati a creatività e al divertimento in compagnia.
Tag: agoralab, Biblioteca civica Agorà, lucca crea, parco fluviale lucca Last modified: Maggio 15, 2024