LUCCA (mercoledì 15 maggio 2024) – “La bottega dei talenti”: è questo il titolo della cornice di vari laboratori, a cura dell’Associazione Down Lucca Aps. Dopo i laboratori artistici di acquerello e di composizione floreale, è stata la volta di approfondire un nuovo aspetto legato alla creatività e all’espressione della propria fantasia: il laboratorio di scrittura. Per le prossime due date (21 e 28 maggio) è ancora possibile prenotarsi.
di Giulia Frigerio
Ieri è iniziato il laboratorio di scrittura creativa de “La bottega dei talenti – itinerari nell’arte”, il progetto BeOnFire curato dall’Associazione Down Lucca Aps e realizzato grazie al contributo della Regione Toscana. Il laboratorio è rivolto a tutti, è a ingresso gratuito, ed è a cura della scrittrice lucchese Linda Lercari.
Per partecipare c’è ancora tempo: le prossime due date sono previste per il 21 e il 28 maggio e, per una o entrambe, è possibile iscriversi inviando una mail a associazionedownlucca@gmail.com. Gli incontri si terranno a Casa+, in via dello Stadio a Lucca, dalle 17 alle 19.
Per maggiori informazioni: https://www.associazionedownlucca.it
Tag: associazione down lucca aps, la bottega dei talenti, linda lercari, linda lercari scrittrice Last modified: Maggio 15, 2024