Scritto da 2:33 pm Lucca, Politica

Europee, incontro tra il candidato Fdi Torselli e il sindaco Pardini

LUCCA (martedì 14 maggio 2024) – Francesco Torselli, attuale capogruppo della Regione Toscana per Fratelli D’Italia e candidato alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno, ha incontrato ieri (13 maggio) il sindaco di Lucca Mario Pardini.

di Beatrice Amadei

All’incontro erano presenti anche i dirigenti ed eletti di Fratelli D’Italia a Lucca, il coordinatore provinciale Riccardo Giannoni, il coordinatore comunale Marco Martinelli e gli assessori Nicola Buchignani, Moreno Bruni e Simona Testaferrata.

Abbiamo l’occasione storica per Lucca e per tutta la provincia di veder eletto, attraverso Francesco Torselli, un parlamentare europeo che possa rappresentare anche le istanze dei nostri territori – ha spiegato Riccardo GiannoniÈ vitale che il buon governo che Lucca sta dimostrando sotto la guida del sindaco Pardini abbia un adeguato supporto ad ogni livello istituzionale. Sostenere Francesco Torselli in questa battaglia è quindi fondamentale per rafforzarne l’azione. Francesco ha la giusta esperienza politica e amministrativa per farlo.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Maggio 14, 2024
Close