Scritto da 9:00 am Pietrasanta, Eventi/Spettacolo

Pietrasanta: successo per l’edizione 2024 di “Marina in Fiore”

marina in fiore tonfano pietrasanta

PIETRASANTA (domenica 5 maggio 2024) – L’edizione 2024 della manifestazione primaverile “Marina in Fiore” è stata inaugurata venerdì scorso (3 maggio), con il consueto taglio del nastro. C’è tempo fino a questo pomeriggio per partecipare alla festa di primavera, che si tiene a Tonfano.

di Giulia Frigerio

La festa di primavera “Marina in fiore” è organizzata dal Consorzio di Promozione Turistica della Versilia, in collaborazione con l’amministrazione comunale e le categorie economiche locali. Sono circa un centinaio gli espositori che si possono trovare in piazza XXIV Maggio e dintorni: oggi è l’ultimo giorno per scoprirli tutti.

Congratulazioni allo staff del presidente Carlo Alberto Carrai, all’assessore Francesca Bresciani, agli uffici comunali e ai commercianti di Marina – ha affermato il sindaco di Pietrasanta, Alberto Stefano Giovannetti – per questo bellissimo allestimento, visibilmente più ricco e armonico rispetto alle edizioni passate. Tantissimi i fiori e le piante, espositori di pregio anche per i prodotti accessori, un circuito che trasmette a pelle l’immagine della primavera ed è reso ancora più esclusivo dall’installazione monumentale di Lorenzo Quinn. Tutti dobbiamo continuare a fare la nostra parte, per crescere e offrire agli ospiti della Versilia luoghi e occasioni di intrattenimento di livello sempre più alto”.

A rendere più dinamica la festa ci sarà il photocontest “Scatta la Marina”, con qualche novità (ne abbiamo parlato qui), organizzato dal gruppo GoVersilia in collaborazione con il Consorzio di Promozione Turistica.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Maggio 5, 2024
Close