LUCCA (lunedì 29 aprile) – Un uomo sistema una buca davanti all’ingresso della sua ditta e viene multato: la vicenda è accaduta a Lucca e la sanzione per aver fatto ricoprire la pericolosa voragine sulla strada ammonta a 871 euro. La vittima di questo episodio è intervenuta a “Mattino Cinque News” per denunciare i fatti e raccontare la sua versione.
di Giulia Frigerio
871 euro di sanzione per aver fatto sistemare una pericolosa buca sul suolo pubblico, proprio davanti all’ingresso di una ditta in via Martini, a Lucca: la vittima dell’accaduto, Francesco Gargani, interviene a “Mattino Cinque News”, spiegando la faccenda.
L’uomo intende contestare il verbale ed eventualmente presentare una richiesta di risarcimento danni. Gargani ha spiegato che falla che si è aperta sulla strada ha comportato anche l’infortunio di un dipendente della ditta, un meccanico che vi è scivolato dentro, riportando abrasioni alla gamba e invalidità sul lavoro, con una prognosi di una settimana. La buca era aperta da anni, mentre lo stabile si trovava in uno stato di abbandono e degrado ed era utilizzato da senza tetto.
Last modified: Aprile 29, 2024