LUCCA (sabato 20 aprile 2024) – Dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa in casa della Fermana, la Lucchese cerca il riscatto contro la Carrarese.
di Beatrice Amadei
L’appuntamento è per domani, domenica 21 aprile, alle 16.30, al Porta Elisa.
Un derby toscano sulla carta non semplice per i rossoneri: la Carrarese infatti occupa la terza posizione in classifica a quota 67 punti e arriva da un momento di forma.
Per quanto riguarda i lucchesi Cangianiello è tornato in squadra e l’unico in dubbio rimane Guadagni, per il resto sono tutti a disposizione di mister Gorgone.
“La sconfitta di Fermo ha lasciato tanta rabbia e delusione ma il calcio ti ridà subito una possibilità, contro una squadra forte, ma ti da comunque un’altra possibilità – ha dichiarato il tecnico della Lucchese alla vigilia del match – Servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente la qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci.”
Queste le probabili formazioni:
Lucchese: Chiorra tra i pali, Tiritiello, Rizzo Pinna, Tumbarello, Disanto, Quirini, Sabbione, Benassai, Gucher e Yeboah.
Carrarese: Bleve tra i pali, Illanes, Grassini, Imperiale, Di Gennaro, Capezzi, Cicconi, Palmieri, Zuelli, Panico e Capello.
Tag: Carrarese, Lega Pro, lucchese, Probabili formazioni, Serie C Last modified: Aprile 20, 2024