MASSAROSA (lunedì 15 aprile 2024) – Grande successo per la Mostra Agrozootecnica e per la Fiera del Carmine, a Massarosa, che hanno animato il comune durante questo fine settimana.
di Beatrice Amadei
Complici anche le due splendide giornate di sole le manifestazioni hanno registrato un boom di presenze rispetto agli anni precedenti.
Molti più stand e molta più qualità, con i banchi della Fiera ad accogliere i visitatori della Mostra in via Pellegrini.
È stato un successo anche il ritorno dell’area espositiva dedicata ai conigli: oltre 200 metri curati dall’Associazione A.R.C.A; presenti poi anche asini, pony, pecore, vitelli e mucche, in grado di attirare l’attenzione sia dei grandi che dei piccoli con le mungiture dal vivo e la possibilità di scoprire curiosità e razze particolari.
“Mi ha emozionato vedere la nostra comunità in festa – ha commentato la Sindaca Simona Barsotti – finalmente siamo ripartiti e tutti insieme possiamo crescere ancora, valorizzando le nostre eccellenze ed ottenendo grandi risultati.“
“Abbiamo lavorato con il massimo impegno e con il sostegno degli uffici, del Consorzio di Promozione Turistica e di ALSO eventi di Sonia Paoli, delle associazioni e di tanti cittadini – ha aggiunto l’assessore al turismo Fabio Zinzio – facendo dei cambiamenti, degli esperimenti e delle scelte che si sono rivelate un successo di cui siamo orgogliosi. Si può migliorare ancora e ci metteremo da subito a lavoro per una grande edizione nel 2025.“
Da sottolineare, infine, le 241 visite gratuite registrate alla Cittadella della Salute del Parco Caduti di Nassiriya con i Lions Club: un risultato che il Comune definisce: “incredibile in termini di prevenzione e salute”.
Tag: Fiera del Carmine, Massarosa, Mostra Agrozootecnica Last modified: Aprile 15, 2024