VIAREGGIO (lunedì 8 aprile 2024) – Sono stati riportati danni a due auto in sosta, lungo via di Montramito, a Viareggio, a causa della guida in stato di ebbrezza di un 52enne, in stato di ebbrezza, che si è spinto a guidare contromano a partire dal bar Onda. In auto con lui un ragazzo e una ragazza, che non sono rimasti feriti. Il guidatore, ubriaco, si è sentito male ed è stato trasportato in ambulanza al Versilia.
di Giulia Frigerio
Un 52enne livornese, alterato dagli effetti dell’alcol, si è messo alla guida di una Golf con altre due persone, provocando danni a due auto in sosta e finendo all’ospedale Versilia, trasportato dall’ambulanza della Croce verde. Non si sono verificati incidenti con altre macchine in corsa, per puro caso: l’auto si trovava nelle vicinanze della rotatoria degli ex Macelli quando si è spostata contromano a causa della guida in stato di ebbrezza dell’uomo.
Gli unici danni sono stati registrati sue due auto che si trovavano in sosta lungo via di Montramito. E’ intervenuta una pattuglia, chiamata dai testimoni dell’accaduto, per verificare i fatti. La Golf è stata portata via con il carroattrezzi e risultava ammaccata sulla carrozzeria e con un specchietto danneggiato, a causa degli urti avvenuti contro le due auto in sosta.
Last modified: Aprile 8, 2024