Scritto da 11:21 am Lucchese 1905

Kappa è il nuovo sponsor tecnico della Lucchese: la presentazione alla Casa del Boia

kappa sponsor lucchese

LUCCA (sabato 6 aprile 2024) – E’ stato appena presentato il nuovo sponsor tecnico della Lucchese, presso la Casa del Boia. Il nuovo sponsor è il brand italiano di abbigliamento tecnico sportivo Kappa. La presentazione si è svolta alla presenza della responsabile del reparto vendite “Kappa 4 Team” Laura Ronco, del responsabile del reparto vendite di Kappa Matteo Monaco, dell’amministratore di Studio Sport Srl Davide Corti e dell’amministratore delegato della Lucchese Ray Lo Faso.

di Giulia Frigerio

La Lucchese 1905 necessitava di un upgrade dal punto di vista dell’immagine legata alle proprie divise – spiega Lo Faso – per questo ci siamo guardati intorno e, siamo stati convinti e entusiasti di collaborare con Kappa, con la quale da subito abbiamo trovato un punto di incontro“.

Siamo contenti di intraprendere questo cammino con la Lucchese – ha affermato Monaco – Una partnership che spero possa legarsi al territorio. Non lavoriamo solo sul presente ma anche in ottica futura, cercando di far sognare quei giovanissimi che un giorno aspirano ad esordire con la maglia della propria squadra, tra i professionisti“.

Kappa e Lucchese sono legati da un unico comune denominatore: la ricerca dell’eccellenza – continua Ronco – Lucca per noi è una città strategica. Ci sono sicuramente tutti i presupposti per fare bene“.

La partnership durerà 4 anni e, per l’occasione, è stato annunciato anche l’inizio del progetto E-Sport in collaborazione con Fosber, per il quale la Lucchese parteciperà al campionato virtuale di Serie C promosso da WeArena, partner di LegaPro.

Sono stati appena selezionati i sei ragazzi che faranno parte del team rossonero: Matteo Cecchetti e Simone Della Mora, titolari, parteciperanno alle fasi intermedie, che si terranno oggi a Verona e, in caso di qualificazione, anche domani 7 aprile.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 6, 2024
Close